Chi siamo

Roberto

Nato a Gorizia il 23 maggio del 1970 da papà guardia giurata e mamma casalinga, dopo gli studi entra nel mondo del lavoro cimentandosi in più aree professionali fino a trovare la propria dimensione nel mondo dell’imprenditoria e più precisamente nel comparto “Impianti elettrici civili-industriali “ che svolge con dedizione e serietà da oltre due decenni. Con il passare del tempo si specializza nel cablaggio strutturato della telefonia e degli impianti di sicurezza.
Appassionato di fotografia che lo spinge a realizzare più viaggi anche all’estero per impressionare nelle sue pellicole tutto il suo amore verso la natura e da li il desiderio di approfondire la sua attività professionale verso le energie derivanti da fonti rinnovabili e realizzare poi molteplici impianti per preservare il patrimonio naturale del nostro amato pianeta.

Roberto

Cristiano

Nato a Gorizia il Nato a Gorizia il 26 maggio del 1971 da papà elettricista e mamma casalinga, seguendo le orme del padre frequenta l’istituto tecnico Galileo Galilei di Gorizia dove nel 1990 si diploma Perito elettrotecnico. Sportivo, da subito ha mostrato amore per la tecnologia e la natura, in special modo la montagna. Da più di 25 anni si occupa di impiantistica sempre più evoluta, che sappia coniugare comfort e rispetto per l’ambiente nell’ottica del risparmio energetico. Appassionato di auto da sempre, il suo viaggio nel mondo del motorismo storico è iniziato assieme al collega Roberto con cui condivide questa passione, è un viaggiatore curioso e amante della bellezza. Cultore del buon mangiare e del buon bere, cerca la qualità e il “benessere” in ogni aspetto della vita.

Cristiano