Team manager

Roberto

Nato a Gorizia il 23 maggio del 1970 da papà guardia giurata e mamma casalinga, dopo gli studi entra nel mondo del lavoro cimentandosi in più aree professionali fino a trovare la propria dimensione nel mondo dell’imprenditoria e più precisamente nel comparto “Impianti elettrici civili-industriali “ che svolge con dedizione e serietà da oltre due decenni. Con il passare del tempo si specializza nel cablaggio strutturato della telefonia e degli impianti di sicurezza.
Appassionato di fotografia che lo spinge a realizzare più viaggi anche all’estero per impressionare nelle sue pellicole tutto il suo amore verso la natura e da li il desiderio di approfondire la sua attività professionale verso le energie derivanti da fonti rinnovabili e realizzare poi molteplici impianti per preservare il patrimonio naturale del nostro amato pianeta.

Roberto

Cristiano

Nato a Gorizia il Nato a Gorizia il 26 maggio del 1971 da papà elettricista e mamma casalinga, seguendo le orme del padre frequenta l’istituto tecnico Galileo Galilei di Gorizia dove nel 1990 si diploma Perito elettrotecnico. Sportivo, da subito ha mostrato amore per la tecnologia e la natura, in special modo la montagna. Da più di 25 anni si occupa di impiantistica sempre più evoluta, che sappia coniugare comfort e rispetto per l’ambiente nell’ottica del risparmio energetico. Appassionato di auto da sempre, il suo viaggio nel mondo del motorismo storico è iniziato assieme al collega Roberto con cui condivide questa passione, è un viaggiatore curioso e amante della bellezza. Cultore del buon mangiare e del buon bere, cerca la qualità e il “benessere” in ogni aspetto della vita.

Cristiano

Marco

Nato a Gorizia il 7 luglio 1973, da una famiglia proletaria, ha frequentato l’Istituto d’Arte Max Fabiani di Gorizia dove nel 1990 riceve un premio ambito nel campo artistico per inaugurare la nascita della Comunità Europea. Fin da giovane dimostra un carattere e un’intelligenza vivace attraverso il giusto idealismo e quel pizzico di indipendenza, qualità che lo accompagneranno da subito nel mondo del lavoro. Il suo background professionale si fonda sulla consulenza edile, profondamente innamorato della natura è tutto quello che la circonda, da sempre ha cercato di capirne le meccaniche e gli aspetti legati alla filosofia umana e tutto quello riusciva a trasmette attraverso domande e misteri che ancora oggi restano irrisolti. Nel tempo coniuga la sua sfera professionale con il settore delle energie rinnovabili perché convinto che oltre ad avere un legame imprescindibile con la natura avrebbero assunto sempre più un ruolo di primo piano nell’ambito dell’economia mondiale ed europea permettendo al genere umano di creare un nuovo modello socio-economico. Ama realizzare sfide apparentemente impossibili nella sua sfera professionale unendo strategia e metodo a fantasia e visione.

Marco